Nella stessa categoria ...

Categorie Blog

Archivio Blog

Ultimi Blog Commentati

Ultimi Commenti Inseriti

Add to Technorati Favorites

Nasce oggi il nuovo sito dell'Auser Regione Sardegna.

27 Novembre 2007 - Categoria Auser
Autore Giuseppe Sassu

 Nasce oggi il nuovo sito dell'Auser della Sardegna. Il suo indirizzo è www.auser.sardegna.it.  Si tratta di un sito dinamico, perciò conterrà pagine di semplice consultazione, ma anche e soprattutto altre pagine che richiederanno ai visitatori di dire la loro opinione e, quindi di contribuire all'arricchimento dei suoi contenuti. Si tratta delle pagine del blog e delle pagine dei sondaggi.

 

Noi ci attendiamo una larga presenza attiva di visitatori, i quali potranno vivacizzare il dibattito on line sulle questioni più attuali dello stato sociale, del volontariato e della vita e della attività dell'Auser.

Il sito contiene inoltre alcune parti molto importanti, quali: la pagina documenti, dove si possono conoscere e scaricare utili documenti, la pagina del calendario, dove saranno indicate le principali scadenze della vita dell'Auser in Sardegna a livello locale e regionale, ma anche nazionale. E' auspicabile che tutti facciano pervenire tempestivamente le indicazioni per consentire un puntuale inserimento nel sito. A noi piacerebbe che altri, come il sindacato, altre associazioni di volontariato, ci diano, anch'ess, i le loro indicazioni, al fine di fornire un utile strumento di informazione. C'è anche una ricca galleria, dove è possibile osservare molte foto che parlano della nostra attività.

Ma forse è meglio che a scoprire la ricchezza del nostro sito sia proprio tu! Buona esplorazione !

Giuseppe Sassu Presidente Regionale Auser

12 Commenti per "Nasce oggi il nuovo sito dell'Auser Regione Sardegna."
Hanno commentato : Vladimiro (1) | Sergio M. (1) | auser nulvi (1) | Toni (1) | Auser via Tintoretto Sassari (1) | piccola fiammiferaia (1) | Giuseppe Porcu (1) | Andrea c. (1) | auser nulvi (1) | Giuseppe (1) | Auser Olbia (1) | ignazio auser nulvi (1) |
Auser Olbia ha detto:
02 Novembre 2010 alle ore 18:57:18

Commossi e rattristati apprendiamo la scomparsa del socio e dirigente Auser Antonio Busia.Porgiamo le più sentite condoglianze alla famiglia e ai soci dell' Auser di Budoni. Rita O.

Auser Olbia (4 commenti inseriti)
Andrea c. ha detto:
02 Novembre 2010 alle ore 11:19:14

Appresa la triste notizia della scomparsa del socio e dirigente Auser di Budoni Antonio Busia , caro Giuseppe Porcu ,ti sarei grato se potessi far giungere alla famiglia Busia le nostre condoglianze ,Auser Villamassargia...

Andrea c. (1 commenti inseriti)
Auser via Tintoretto Sassari ha detto:
01 Novembre 2010 alle ore 19:25:34

Sinceramente dispiaciuti per la triste circostanza, porgiamo le nostre condoglianze alla famiglia Busia e ai soci Auser di Budoni.

Auser via Tintoretto Sassari (1 commenti inseriti)
Sergio M. ha detto:
01 Novembre 2010 alle ore 17:12:26

Apprendo in questo momento tramite il blog del nostro sito Auser, della prematura scomparsa di Antonio Busia, Socio e Dirigente dell’Auser di Budoni.
Carissimo Presidente Giuseppe Porcu, ti prego di estendere alla famiglia di Antonio e ai componenti della sezione di Budoni il nostro dolore per la triste circostanza, porgi le nostre sentite condoglianze.
Sergio M.

Sergio M. (39 commenti inseriti)
Giuseppe ha detto:
01 Novembre 2010 alle ore 15:34:31

Leggo la triste notizia che attraverso il sito ci trasmette Giuseppe Porcu della scomparsa del caro ANTONIO BUSIA
Partecipo commosso al grave lutto ed invio un affettuoso cordoglio ai familiari e a tutti i soci dell’Auser di Budoni.

Giuseppe (704 commenti inseriti)
Giuseppe Porcu ha detto:
01 Novembre 2010 alle ore 14:05:55

L'auser-Budoni è in lutto per la prematura scomparsa dell'amico e socio Dirigente
Antonio Busia
Da sempre Pilastro importante per l'Associazione,uomo di grandi doti di solidarietà umana,coerenza e forte senso di altruismo e disponibilità
Giuseppe Porcu.

Giuseppe Porcu (42 commenti inseriti)
ignazio auser nulvi ha detto:
30 Ottobre 2010 alle ore 22:52:24

alla presidente regionale franca cherchi ...grazi di aver partecipato alla festa dell,,anziano di nulvi ......il diretivo ......

ignazio auser nulvi (1 commenti inseriti)
auser nulvi ha detto:
27 Ottobre 2010 alle ore 22:55:03

il diretivo auser nulvi...ringrazia tutte le ativita comerciali e privati che anno contribuito alla festa dell,anziano...in particolar modo la proloco che sono stati di grande aiuto.......grazie ancora auser nulvi

auser nulvi (4 commenti inseriti)
piccola fiammiferaia ha detto:
17 Ottobre 2010 alle ore 06:32:04

coraggio coraggio e solidarietà a tutti i pastori che lottano nell'indifferenza totale da tutta italia un abbracio

piccola fiammiferaia (1 commenti inseriti)
auser nulvi ha detto:
15 Ottobre 2010 alle ore 09:30:07

ricordiamo a tutti che sabato 23/10/10 si svolgerà a Nulvi la festa dell'anziano con la santa messa alle ore 11:30, alle 13 il pranzo, alle 16:30 il convegno e alle 18 intrattenimento sino alle ore 21.

auser nulvi (5 commenti inseriti)
Toni ha detto:
12 Dicembre 2007 alle ore 20:11:13

Caro Giuseppe, sono appena rientrato a casa, dall'incontro col Comitato Provinciale del Sulcis Iglesiente , te e Lucio, ed ho subito aperto questo bellisssimo sito. Devo dirti che si presenta ben "navigabile" e sicuramente interessante, anche se darei un tono più vivace di colore. Appena ci sarà la consapevolezza della sua utilità, specie nel modo di rapportarsi tra le varie Sez. Auser della Regione, e tra gli stessi iscritti, sarà difficile stare al passo. Io sin d'ora ti faccio sapere che sarò un frequentatore assiduo e critico, per contribuire alle iniziative, per supportarne delle altre e per far meglio conoscere le attività della mia piccola Sez. di Calasetta. Vedrai a Natale cosa ti combino!!!!!!!!!! Buon lavoro, anche se adesso sei in viaggio per rientrare a Sassari, e alla prossima occasione. toni

Toni (271 commenti inseriti)
Vladimiro ha detto:
04 Dicembre 2007 alle ore 12:13:43

Credo che il mio sia il primo commento ... ne seguiranno sicuramente tanti altri, di plauso. Bravi, bravissimi! Il sito web è molto bello. Ciao e buon lavoro.

Vladimiro (2 commenti inseriti)
Lascia il tuo Commento
Attenzione : tutti i campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori.
Nome (*)
Email

Commento (*)

Anteprima del commento