Nella stessa categoria ...

Categorie Blog

Archivio Blog

Ultimi Blog Commentati

Ultimi Commenti Inseriti

Add to Technorati Favorites

URAS, 4 settembre 2011, una giornata di festa!

23 Agosto 2011 - Categoria Auser
Autore Ronnie Klarenberg

Nell'anno 1991 nasceva ad Uras un'associazione di volontariato e di promozione sociale impegnata a favorire l'invecchiamento attivo degli anziani e far crescere il ruolo dei senior nella società. Questa associazione si chiama AUSER VOLONTARIATO URAS e quest'anno compie 20 anni. Tale ricorrenza coincide anche con il 150 anniversario dell' unità d'Italia e con l'anno Europeo del volontariato. Per questi motivi l'Auser organizza per il giorno di 4 setembre 2011 una giornata di festa il cui programma è ancora in elaborazione  è verrà pubblicizzato al più presto. Una parte di questo programma è però già stato deciso. Il giorno 4 settembre 2011 nel piazzale dell'associazione in via Eleonora organizziamo una cena la cui base è la cottura arrosto di un vitello. La quota di partecepazione individuale è di euro.12,00 e l'adesione deve pervenire più presto possibile. Potete comunicare l'adesione al latore della presente oppure alla sede Auser in via Eleonora. Siete tutti invitati!

Il presidente Gianni Piras.

Lascia il tuo Commento
Attenzione : tutti i campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori.
Nome (*)

Commento (*)