Nella stessa categoria ...

Categorie Blog

Archivio Blog

Ultimi Blog Commentati

Ultimi Commenti Inseriti

Add to Technorati Favorites

Grazie, Lucio

20 Aprile 2012 - Categoria Auser
Autore Auser

Caro Lucio

questi anni di volontariato trascorsi insieme con gioie e dolori, scambi di opinioni sono volati. Noi tutti pensiamo di aver fatto parte di un pezzo della tua vita quotidiana, noi auserini ti doniamo, un grande sacco, pieno di ricordi da portare con tè, così se qualche volta ti senti annoiato, aprilo e tira fuori un aneddoto vissuto con noi, ti aiuterà a passare il tempo e tenere vivo il ricordo di tanti anni passate insieme. Ti auguriamo un lungo futuro di nonno, di ortolano e di serenità. Grazie Lucio.

5 Commenti per "Grazie, Lucio"
Hanno commentato : Rita (1) | Ronnie (1) | Giuseppe (1) | Sergio-Assemini (1) | Ernesto (1) |
Sergio-Assemini ha detto:
23 Aprile 2012 alle ore 10:46:15

A LUCIO.
A nome dell'Auser di Assemini,
un grande saluto a LUCIO,
un grande grazie a LUCIO,
che per noi tutti è stato un grande,
un grande punto di riferimento,
con i suoi consigli e la sua grande passione per l'Auser.
Grande LUCIO.

Sergio-Assemini (24 commenti inseriti)
Ronnie ha detto:
22 Aprile 2012 alle ore 17:55:38

Lucio era per noi un punto di riferimento. Ogni volta che avevamo bisogno di qualche aiuto o sostegno, lui aveva sempre una risposta. Adesso rimane un grande rispetto per Lucio chi da tanti anni di servizio al volontariato crea un puo di tempo libero per se stesso e per la sua famiglia.
Dire grazie e troppo poco! Un abbraccio e un saluta da Ales.

Ronnie (4 commenti inseriti)
Rita ha detto:
21 Aprile 2012 alle ore 14:28:12

Un saluto speciale a Lucio,che per tanti anni ci ha supportato e qualche volta sopportato.Grazie Lucio per tutti i tuoi preziosi consigli,grazie perchè insieme ad altri altrettanto preziosi Volontari hai reso l'Auser una grande organizzazione!Un saluto da me e dall'Auser di Olbia.A nol videre sanos!

Rita (18 commenti inseriti)
Ernesto ha detto:
21 Aprile 2012 alle ore 14:19:15

Rivolgo a nome dell’Auser di Portoscuso un ringraziamento al grande Lucio per la vicinanza e la collaborazione, mai venuta meno, e per il buon lavoro svolto in favore dell’Auser Sardegna a favore di tutti, ma proprio tutti, e che ha consentito, in questi anni, tanta crescita e tanta solidarietà. Ciao Lucio, un saluto e un ringraziamento personale per ciò che hai fatto e per quella vicinanza, molto importante per noi, che sono certo continuerai a dare all’interno del direttivo.
Esprimo soddisfazione per l’ingresso nell’ufficio di presidenza di Andrea Curcas e gli auguro un affettuoso buon lavoro accanto alla nostra straordinaria PresidenteFranca e all’instancabile Sergio. Questo passaggio importante nell’Auser Regionale è certamente un’ occasione di ulteriore crescita visti l’impegno, le capacità personali, l’attaccamento e la stessa passione di Lucio.
Complimenti Andrea per la nuova responsabilità che ti hanno affidato.

Ernesto (278 commenti inseriti)
Giuseppe ha detto:
21 Aprile 2012 alle ore 10:09:23

Ho avuto la fortuna di operare nell’Auser Sardegna “gomito a gomito” con il carissimo LUCIO. Posso, perciò, dire a ragion veduta di aver avuto la possibilità di apprezzarne le sue doti umane, il suo attaccamento alla nostra Associazione.
Per tantissimi anni LUCIO ha accompagnato e guidato con passione la “fatica” dei Volontari di tutte le Sezioni Auser .
Oggi ha chiesto di rinunciare al ruolo che con competenza e spirito di servizio ha svolto. Penso che l’Auser Sardegna con il suo “rientro a casa ed a volontario di base”, perda un importante punto di riferimento.
Sento il bisogno di esprimergli un riconoscimento affettuoso per la sua opera, per tutto ciò che ha fatto e che continuerà a fare per l’Auser e per l’aiuto insostituibile e disinteressato che mi ha voluto offrire qualche anno fa da Presidenza regionale .
GRAZIE, LUCIO!

Giuseppe (704 commenti inseriti)
Lascia il tuo Commento
Attenzione : tutti i campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori.
Nome (*)

Commento (*)