Nella stessa categoria ...

Categorie Blog

Archivio Blog

Ultimi Blog Commentati

Ultimi Commenti Inseriti

Add to Technorati Favorites

SOLIDARIETA' DELL'AUSER A MARGHERITA CHERCHI.

09 Maggio 2012 - Categoria Auser
Autore Redazione

Una lettera con un proiettle è pervenuta a Margherita Cherchi, assessore ai Servizi Sociali del Comune di Sedilo. A  Margherita, che è stata per lungo tempo autorevole presidente dell'Auser di Sedilo e componente del direttivo regionale, manifestiamo la solidarietà di tutti i volontari dell'Auser della Sardegna. Ne conosciamo ed apprezziamo la  sua grande  umanità, la sua sensibilità sociale ed oggi ne apprezziamo il coraggio e la forte determinazione nell'affrontare questa situazione.

L'Auser della Sardegna condanna fermamente questo atto  vile ed intimidatorio ed è vicino alla carissima Margherita, alla sua famiglia ed alla Amministrazione comunale di Sedilo.

15 Commenti per "SOLIDARIETA' DELL'AUSER A MARGHERITA CHERCHI."
Hanno commentato : Giuseppe (1) | lucio (1) | Carla (1) | auser lazio (1) | Babbai (1) | rinalba (1) | Sergio-Assemini (1) | Rosanna da AUSER Oristano (1) | Auser Sicilia (1) | andrea c. (1) | Sardus Pater (1) | Sergio M. (1) | Auser Sassari (1) | Rita O. (1) | Irene (1) |
Rosanna da AUSER Oristano ha detto:
16 Maggio 2012 alle ore 11:03:41

Cara Margherita, la mia più grande solidarietà per il vile atto imtimidatorio di cui sei stata oggetto. Ti sono vicina più che mai dal momento che alcuni anni fa, al mio paese, ho vissuto gli stessi momenti di amarezza. Capisco il tuo stato d'animo ma non dobbiamo mai cedere alle intimidazioni. Ti esorto a continuare con serenità d'animo perchè la comunità che rappresenti ha bisogno del tuo nobile e proficuo lavoro.
Un forte abbraccio. Rosanna da Oristano

Rosanna da AUSER Oristano (1 commenti inseriti)
Irene ha detto:
16 Maggio 2012 alle ore 10:43:38

A nome mio personale e di tutti i soci Auser di Oristano la nostra solidarietà per il vile atto intimidatorio. Conoscendo le tue grandi capacità ti esortiamo a continuare e a non cedere mai. Un abbraccio fraterno da tutti noi

Irene (2 commenti inseriti)
auser lazio ha detto:
14 Maggio 2012 alle ore 10:54:07

l'auser lazio esprime la sua solidarietà a margherita cherchi condividendo la sua battaglia.

auser lazio (1 commenti inseriti)
Sardus Pater ha detto:
10 Maggio 2012 alle ore 14:43:37

Cara Margherita, voglio rappresentare con il mio nome di "Sardus Pater" tutto lo spirito più genuino della nostra Sardegna. Ed è appunto nella mia qualità di "SARDUS PATER" che ti esprimo la solidarietà più profonda della nostra Isola e della sua popolazione.
CORAGGIO, MARGHERITA! ... NON MOLLARE!...

Sardus Pater (59 commenti inseriti)
Sergio-Assemini ha detto:
10 Maggio 2012 alle ore 13:49:45

Sergio-Assemini.
Margherita!!! i soci Auser di Assemini ti sono vicini e ti esprimono la loro solidarietà per l'atto vile ed intimidatorio di cui sei stata oggetto.
Margherita ti vogliamo bene, coraggio non mollare. l'impegno nel sociale ti qualifica. Un abbraccio

Sergio-Assemini (24 commenti inseriti)
Carla ha detto:
10 Maggio 2012 alle ore 01:03:01

Margherita, ho letto ora la notizia e non ho parole! A nome mio e dell'Auser Verde Argento di Piombino (LI), esprimo la nostra solidarietà per questo vile atto intimidatorio. Ti incoraggiamo ad andare AVANTI perché sappiamo che sei una grande Donna. Non arrenderti!!!

Carla (21 commenti inseriti)
Rita O. ha detto:
09 Maggio 2012 alle ore 22:30:02

Abbiamo appena appreso del vile atto perpetrato ai danni della nostra amica Margherita Cherchi,ti esprimiamo la nostra solidarietà e la nostra vicinanza.Ti esortiamo a non scoragiarti e a non mollare.I cittadini/e onesti/e hanno bisogno di DONNE come te.Un abbraccio da Rita e dall'Auser di Olbia.

Rita O. (7 commenti inseriti)
andrea c. ha detto:
09 Maggio 2012 alle ore 22:00:21

Cara Margherita , la terra a cui siamo affezionati e a cui vogliamo bene ,alcune volte ci riserva dei gesti che mai avremmo pensato di ricevere ,consapevoli del nostro impegno verso il prossimo ....
NON MOLLARE
Andrea C. Auser Villamassargia

andrea c. (22 commenti inseriti)
rinalba ha detto:
09 Maggio 2012 alle ore 16:55:49

La vigliaccheria non conosce confini e mi spiace che questa volta abbia scelto te per intimidirti; so che sei una donna forte e coraggiosa , non cedere!!!
Un fraterno abbraccio rinalba

rinalba (417 commenti inseriti)
lucio ha detto:
09 Maggio 2012 alle ore 16:23:38

Ho appreso in questo momento del vile attentato alla cara amica Margherita Cherchi. Abbiamo trascorso assieme tanti anni come colleghi-dirigenti dell'Auser Regionale Sardegna ed ho avuto modo di apprezzarne le capacità e penso anche l'amicizia di una donna , moglie e madre, volontaria nell'Auser di Sedilo come Presidente. Personalmente ti sono vicino , condanno il vile gesto e ti dico : Margherita vai avanti. Sono sicuro della tua qualità di persona impegnata verso gli ultimi e di sicuro non ti arrenderai. Coraggio Margherita. Un abbraccio fraterno. lucio orrù.

lucio (33 commenti inseriti)
Auser Sassari ha detto:
09 Maggio 2012 alle ore 16:19:31

A nome dell'Auser di Sassari ti esprimo la massima solidarietà per questo gravissimo atto.
Forza Margherita!!!!! Vittoria

Auser Sassari (15 commenti inseriti)
Auser Sicilia ha detto:
09 Maggio 2012 alle ore 15:03:29

Cara Margherita a nome di tutti i volontari, soci e dirigenti dell'Auser Sicilia vogliamo esprimerti la nostra vicinanza e solidarietà per l'atto intimidatorio di cui sei stata oggetto.
Non ti arrendere non sei sola. Ti abbracciamo.

Auser Sicilia (1 commenti inseriti)
Babbai ha detto:
09 Maggio 2012 alle ore 14:59:12

Cara Margherita, questa nostra Sardegna, così piena di contraddizioni, qualche volta trova uno strano ed inaccettabile modo di comunicare .... La minaccia! ... rivolta poi a chi, come te, come tanti volontari ed amministratori, operano con spirito di servizio a favore degli ultimi e dei deboli!
Ma noisi semusu zente de "corria"... BUON LAVORO, MARGHERITA! VAI AVANTI!

Babbai (22 commenti inseriti)
Giuseppe ha detto:
09 Maggio 2012 alle ore 14:52:56

Cara Margherita, capisco l'amarezza del momento e sento l'esigenza di sostenerti moralmente e di starti vicino. Debbo dirti che apprezzo molto la tua forza d'animo e la tua determinazione. CORAGGIO , Margherita, ... NON CEDERE alle intimidazioni !!! Tutta l'Auser ti è vicina e credo che questa solidarietà ti potrà aiutare ad affrontare con serenità d'animo questo momento. Chi è in trincea, come te, prima come presidente dell'Auser ed ora come amministratrice del comune di Sedilo, sempre dalla parte degli ultimi, degli umili, sa di essere dalla parte giusta e .. dunque ... non mollare!

Giuseppe (704 commenti inseriti)
Sergio M. ha detto:
09 Maggio 2012 alle ore 14:44:25

A Margherita Cherchi va tutta la nostra vicinanza e solidarietà per il vile atto intimidatorio. Conosciamo bene Margherita per come porta avanti il suo lavoro, con serietà e spirito di servizio rivolto sempre verso gli altri. Perciò siamo convinti che non mollerà e opererà ancora più di prima. AVANTI Margherita!!!
Sergio M. Auser San Giovanni Suergiu

Sergio M. (39 commenti inseriti)
Lascia il tuo Commento
Attenzione : tutti i campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori.
Nome (*)
Email

Commento (*)

Anteprima del commento