Nella stessa categoria ...

Categorie Blog

Archivio Blog

Ultimi Blog Commentati

Ultimi Commenti Inseriti

Add to Technorati Favorites

Verso il Congresso Auser

26 Febbraio 2013 - Categoria Congresso Auser
Autore Sergio M.

La nostra idea di volontariato, aperto a tutte le età.

I volontari sono la grande ricchezza, il cuore, il motore, della nostra associazione. Un'azione volontaria preziosa sia che si operi nelle associazioni e nei circoli  riconducibili alla legge sul volontariato (266), sia che si operi nelle associazioni di promozione sociale (Legge 383). Sia che siano riconosciute come Onlus, oppure no. Con il congresso dobbiamo compiere una scelta convinta di un volontariato svolto prevalentemente da anziani ma aperto all'impegno di volontari di tutte le età. La ricerca di nuovi volontari, la formazione, il loro riconoscimento sociale deve essere per noi una costante, per la quale impegnare risorse e progetti.

2 Commenti per "Verso il Congresso Auser"
Hanno commentato : Giuseppe (1) | BENITO (1) |
BENITO ha detto:
29 Maggio 2013 alle ore 00:17:02

CIAOOOOOOOOOOOOO ..
((((((((((((((((-*-___.___-*-)))))))))))))))CIAOOOOOOOOOO

BENITO (8 commenti inseriti)
Giuseppe ha detto:
03 Marzo 2013 alle ore 18:28:37

Carissima Franca,

mi dispiace moltissimo di non poter assicurare la mia presenza qui oggi ai lavori del Congresso regionale della nostra AUSER.
Impegni da me precedentemente assunti e problemi familiari non mi consentono di rispondere al tuo affettuoso e per me graditissimo invito .
Ho sempre nel cuore un affetto ed un attaccamento straordinari a questa nostra grande Associazione ed è sempre vivo in me il ricordo dei tanti volontari e dirigenti dell’Auser Sardegna, che ovunque nella nostra Isola contribuiscono a lenire le sofferenze dei più deboli ed indifesi e ad elevare la qualità della vita delle nostre comunità.
Ti prego di comunicare loro il mio affetto e di far pervenire l’augurio di buon lavoro.
Sono certo che da questi vostri lavori congressuali emergerà una Auser ulteriormente arricchita nei contenuti e rafforzata nella sua organizzazione.
A te, carissima Franca, un augurio particolare ed un abbraccio fraterno
Sassari martedì 5 marzo 2013

Giuseppe

Giuseppe (704 commenti inseriti)
Lascia il tuo Commento
Attenzione : tutti i campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori.
Nome (*)

Commento (*)