Nella stessa categoria ...

Categorie Blog

Archivio Blog

Ultimi Blog Commentati

Ultimi Commenti Inseriti

Add to Technorati Favorites

FILMATO - Settima Fiera Solidarietà

02 Agosto 2008 - Categoria Manifestazioni
Autore Giuseppe Antonello Angelo

I visitatori del Blog hanno avuto la possibilità di prendere visione di una serie di foto che raccontano le varie fasi della Settima Fiera della Solidarietà, che quest'anno è stata realizzata a Siniscola.

Al fine di offrire un'ulteriore e più completa informazione può essere utile  anche la pubblicazione di un breve filmato .

2 Commenti per "FILMATO - Settima Fiera Solidarietà"
Hanno commentato : domenico sotgia (1) | Ernesto (1) |
domenico sotgia ha detto:
08 Agosto 2008 alle ore 08:52:45

Da sportivo,oggi auguro Cinesi che queste Olimpiadi portino, con la loro antica saggezza,l'affermazione della preminenza dei diritti umani,del rispetto dell'uomo,dei valori democratici,nella pacifica convivenza tra i popoli. domenico

domenico sotgia (3 commenti inseriti)
Ernesto ha detto:
02 Agosto 2008 alle ore 18:51:52

Evidente dimostrazione di una partecipata fiera della solidarietà e di un'Auser che naviga serena grazie anche al prezioso contributo di tutti. Non è stata solamente una esposizione di cultura e curiosità, ha saputo dare anche aspetti sociali inediti attraverso il dibattito, che ha tracciato un percorso ideale e concreto dell'Auser, consegnando stimoli e interessi, rinnovando il messaggio di non sentirci inutili e dare un significato sociale al nostro tempo libero in un clima fatto di serenità e amore. Il Filo d'Argento, nostro fiore all'occhielo, grazie e soprattutto agli indirizzi dell'Auser regionale e ai complimenti dell'assessore regionale Dirindin, continua a dare importanti frutti. Abbiamo ricevuto numerosi riscontri positivi e oltre alle telefonate che consistono in richieste di aiuto concreto, collochiamo richieste di informazioni e importanti complimenti di cittadini e amministratori che ci danno energia sufficiente a continuare la strada intrapresa: quella della solidarietà concreta.
Un carissimo saluto a tutte le Auser

Ernesto (278 commenti inseriti)
Lascia il tuo Commento
Attenzione : tutti i campi contrassegnati con il simbolo (*) sono obbligatori.
Nome (*)

Commento (*)