Tutte le News

Costituita la nuova redazione del nostro sito.

News del 13.06.2011

 Oggi a Villasor, in una riunione a carattere regionale dell’Auser, si è costituita la nuova Redazione del nostro sito www.auser.sardegna.it. E’ formata da: Franca Cherchi, Giuseppe Sassu, Ernesto Valdes, Eugenio Vaquer, Marta Vistosu, Andrea Arisci, Vittoria Tola, Maria Domenica Masia, Anna Porru, Sergio Madeddu, Ronnie Klarenberg, Mario Pusceddu, Elvio Virdis, Andrea Curcas, Rita Orecchioni, Bruna Caboni, Rosanna Marceddu, Rinalba Fadda, Domenico Sotgia, Lucio Orrù. Teniamo a sottolineare che la Redazione  può arricchirsi ulteriormente di altre presenze che si potranno rendere disponibili successivamente. Anzi sollecitiamo ulteriori disponibilità da segnalare alla Presidenza regionale.

Questo nostro sito ha ormai tre anni di vita ed ha conseguito  risultati molto importanti: ha saputo essere un prezioso punto di riferimento per l’Auser in Sardegna ed ha saputo destare attenzione ed interesse notevoli. I numeri che ne caratterizzano la vita in questi tre anni sono davvero significativi: alla data odierna 103.418 visite   (39.000 visitatori unici assoluti …), 354.128 pagine visualizzate - 97 nazioni nel mondo che hanno visitato il sito …

L’obiettivo nostro è quello ora di creare le condizioni per un rilancio della vita del sito attraverso anche un ammodernamento delle sue pagine. In particolare Auser Sardegna si è dotato di un account su FACEBOOK ed  è stata creata una interconnessione tra il sito e l’account per consentire il trasferimento simultaneo dei contenuti del sito anche nella pagina di FACEBOOK. E ‘ evidente che in questo modo lo strumento informatico di cui disponiamo risulta più agile, più moderno e di più semplice accessibilità e potrà favorire, pertanto,  una più ampia partecipazione attiva alla vita del sito e dei suoi contenuti.

E’ essenziale che questo sito, così essenziale per la nostra vita comunitaria, venga  utilizzato sempre di più dagli iscritti della nostra Associazione , ma pensiamo che possa divenire anche punto di riferimento per le altre associazioni di volontariato e per la società più vasta .