La Conferenza Regionale del Volontariato Spostata al 22 luglio 2011

News del 06.07.2011

La Conferenza Regionale del Volontariato  è stata rinviata alla data del 22 luglio 2011 e si svolgerà a Tramatza (OR), presso la Sala Congressi “L’Anfora” – S.S. 131, Km. 103

La Regione informa che le schede di partecipazione già pervenute saranno considerate valide anche per la predetta data del 22 luglio, laddove le Organizzazioni non ritengano di comunicare modifiche in ordine al numero o alle generalità dei partecipanti.

In caso di modifiche, la nuova scheda di partecipazione dovrà essere inviata, debitamente compilata e sottoscritta dal rappresentante legale dell’Organizzazione, utilizzando l’apposito modulo pubblicato sul sito internet della Regione all'indirizzo: www.regione.sardegna.it (percorso: Presidenza – Direzione Generale - Atti) e dovrà essere trasmessa via fax al n. 070.6062469, unitamente alla fotocopia del documento di riconoscimento del dichiarante, entro il 19 luglio 2011.
Il programma e l’orario di svolgimento della Conferenza saranno resi noti successivamente.

Ulteriori informazioni possono essere richieste contattando i seguenti numeri telefonici: 070/6062220 – 070/6064297 o inviando una e-mail ai seguenti indirizzi: vghiani@regione.sardegna.it; dmannai@regione.sardegna.it.