Contributi per l’assicurazione dei Volontari

News del 22.10.2011

Sul sito della Regione è stato pubblicato il bando per la richiesta del contributo per l’abbattimento dei costi obbligatori di assicurazione dei volontari relativo all’anno 2011.

Il contributo spetta alle organizzazioni di volontariato regolarmente iscritte al registro generale che non abbiano percepito analoga provvidenza da parte della stessa Regione o di altro Ente Pubblico.

La somma disponibile in bilancio sarà suddivisa, proporzionalmente, fra tutte le organizzazioni che faranno domanda e che risulteranno in possesso dei requisiti.

Le domande dovranno essere presentate alla Presidenza della Regione entro il 25 novembre 2011. Per le nuove polizze si deve presentare copia della polizza, per i rinnovi occorre copia delle quietanze di pagamento e/o attestazione dell’agenzia assicurativa con la specifica del ramo assicurativo, numero di polizza, decorrenza contrattuale, scadenza annuale, importo e data in cui è stato effettuato il pagamento.

Dove rivolgersi:
PRESIDENZA
Servizio affari generali ed istituzionali
Viale Trento, 69 09123 - Cagliari
Tel:070/6066374 - 070/6062174 - 070/6062220
Email: Indirizzo emailpres.volontariato@regione.sardegna.it

Giorni e orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13, il pomeriggio martedì e mercoledì dalle 16 alle 17