Ringraziamento ai Volontari da parte di Michele Mangano Presidente Nazionale dell'Auser

News del 11.05.2012

Care volontarie e cari volontari,

grande, affettuoso ringraziamento a tutti voi che vi siete spesi ed impegnati in occasione  della Giornata di raccolta fondi con la  Pasta Auser a sostegno del  Filo d'Argento. Grazie alla vostra disponibilità, passione, competenza, anche questa edizione si è potuta svolgere con successo.

Ma grazie soprattutto, per i servizi che svolgete a favore dei più deboli, al servizio della Comunità e per il rinnovamento e   la coesione sociale di questo nostro Paese.

E' grazie a voi, se l'associazione continua a crescere forte, coesa e radicata  nel territorio.  E' grazie a voi se l'Auser è quella grande rete di solidarietà che attraversa tutta l'Italia.

I volontari sono per noi, per la società intera, forze vive e vitali, interpreti della nuova idea generale di cittadinanza attiva, consapevole e solidale; costruttori di legami sociali, artefici concreti di solidarietà e portatori di grandi valori come la responsabilità, la partecipazione, l'impegno civile e sociale.

Grazie ancora per ciò che donate  all'Auser.

Il presidente Nazionale

Michele Mangano