A BULZI NASCE L'AUSER

News del 05.10.2012

Giovedì 4 ottobre, nei locali del Comune di Bulzi, in via Manno, si è tenuta l'Assemblea Costitutiva dell'AUSER VOLONTARIATO BULZI, presieduta dal Coordinatore Territoriale Domenico Sotgia. A questo importante appuntamento si è giunti dopo tutta una serie di incontri per verificare le condizioni della istituzione di una sede Auser a Bulzi,anche col sostegno della'Amministrazione locale. L'Assemblea composta da trentaquattro primi iscritti,a conclusione della esposizione degli scopi dell'attività che si prefigge la Associazione,con vari interventi conoscitivi, ha approvato con voto unanime lo Statuto, di cui si è data lettura e chiarimenti,ed eletto gli Organismi. Del Comitato Direttivo fanno parte: Marras Maria, Bruno Raffaella, Maria Giovanna Asara, Mureu Gerardo, Sanna Sara, Zucconi Simone e Manunta Velella, che hanno eletto a Presidente MARIA MARRAS e Vice-Presidente Bruno Raffaella. Nel Collegio dei Revisori sono stati eletti Paolo Zallu, Andrea Brianda e Fresi Angela, Supplenti Agnese Piga e Natalina Piana. Ai nuovi Auserini, che sono già al lavoro per i primi adempimenti di legge e per avviare le prime attività di Volontariato,rivolgiamo un caro augurio per un proficuo lavoro , pieno di soddisfazioni.