Contributi per l'abbattimento dei costi delle assicurazioni per i volontari

News del 22.10.2012

Pubblicato dalla Presidenza della Regione il bando per la richiesta del contributo per l’abbattimento dei costi obbligatori di assicurazione dei volontari relativo all’anno 2012. Questi i criteri per l’erogazione del contributo:

• il contributo spetta alle organizzazioni di volontariato regolarmente iscritte al registro generale che non abbiano percepito analoga provvidenza da parte della stessa Regione o di altro ente pubblico.
  • Entro il 31 dicembre 2012 sarà adottato un elenco provvisorio dei soggetti ammessi al beneficio con indicazione del relativo importo e l’elenco dei soggetti esclusi. L’elenco definitivo verrà pubblicato alla completa verifica della documentazione prodotta e della sussistenza dei requisiti previsti per l’accesso al contributo.

Le organizzazioni interessate dovranno far pervenire le domande a mano o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro il 5 novembre 2012 al seguente indirizzo:

Regione autonoma della Sardegna
Presidenza
Servizio elettorale, volontariato e pari opportunità
Viale Trento 69 - 09123 Cagliari

Eventuali informazioni potranno essere richieste all’Ufficio relazioni con il pubblico della Presidenza in Viale Trento, 69 a Cagliari, al numero telefonico 070 6067020 o tramite posta elettronica all’indirizzo pres.urp@regione.sardegna.it.