FESTA DELLA SOLIDARIETA ad Uras prevista una massiccia partecipazione

News del 04.10.2013

Per la 12^ Festa della Solidarietà, organizzata dall'Auser Sardegna in collaborazione con il CSV Sardegna Solidale di domenica 6 ottobre ad Uras, si prevede una massiccia partecipazione. Soltanto dalla rete Auser, a questo momento venerdì, sono attesi diversi pullman:  4 dalla provincia di Cagliari, 7 da quella del Sulcis/Iglesiente, 2 dal medio Campidano, 1 dalla zona di Olbia, 3 dalla provincia di Sassari. Invece le delegazioni di soci, rappresentanti le sedi Auser delle zone adiacenti, provincia di Oristano e del Medio Campidano, raggiungeranno la festa con le proprie auto, se ne prevedono alcune centinaia. Inoltre, a tutte queste si aggiungeranno tutte le delegazioni delle associazioni di volontariato invitate all'evento, ed ancora tutta la popolazione locale della piccola cittadina di Uras.

Un ringraziamento particolare a tutti i Volontari della sezione Auser di Uras per il grande sforzo organizzativo che da diversi giorni stanno facendo per assicurare la riuscita di questo grande evento annuale.