L’Auser Regionale Sardegna è presente insieme al CSV Sardegna Solidale alla 66° Fiera internazionale della Sardegna

News del 25.04.2014

L’appuntamento con la Fiera Internazionale Campionaria della Sardegna è in programma dal 25 aprile al 5 maggio. Da più di 60 anni la Campionaria continua a caratterizzarsi come la più importante vetrina economica della Sardegna, offrendo una vasta scelta di proposte nazionali ed internazionali capaci di orientare e soddisfare le esigenze di un pubblico curioso e attento alle novità.
Offrire una rappresentazione di un ampio numero di prodotti e servizi è il filo conduttore della manifestazione con una particolare attenzione ai settori produttivi della Sardegna.

Tra gli altri, come consuetudine da anni, è presente in Fiera lo stand del CSV Sardegna Solidale unitamente al CoGe Sardegna e una rappresentanza di Associazioni regionali e locali che esporranno i loro prodotti-servizi. Tra queste sarà presente, per far conoscere la propria attività, l’Auser Regionale Sardegna.

Lo Stand si trova nel Padiglione A, piano terra, stand 4 e 6