Auser S.G.Suergiu: Corso di informatica

News del 09.02.2008

L'Auser di S.G.Suergiu, in collaborazione con l'Università Popolare di S.Antioco, dell'Istituto Comprensivo Guglielmo Marconi e dell'Amministrazione Comunale di S.G.Suergiu organizza un corso di informatica per gli operatori del Centro di Ascolto.

Il progetto prevede un percorso formativo, finalizzato all'alfabetizzazione informatica, studiato per rispondere ai crescenti bisogni formativi che favoriscano l'acquisizione di competenze non formali, rivolto in particolare a soggetti adulti volontari per la gestione del servizio di Telefonia Sociale.

Le lezioni si svolgeranno presso l'aula informatica della scuola media dell'Istituto Comprensivo Guglielmo Marconi secondo una durata formativa di 30 ore rivolta a 12 adulti con priorità per gli operatori volontari e sarà così articolata: due volte alla settimana, il martedi ed il giovedi dalle ore 16,30 alle ore 18,30.

L'inizio del corso è previsto per martedi 12 febbraio.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla sede dell'Auser in via Bellini 2 - S.G. Suergiu - Tel. 0781 689896