News del 17.08.2018

REGIONE AUTONOMA DELLA SARDEGNA PRESIDENZA - Direzione generale Servizio Registro Generale del Volontariato Contributo per l’abbattimento dei costi obbligatori di assicurazione dei volontari – Annualità 2018. Art. 17 comma 2, L.R. 29.4.2003, n. 3 (Legge Finanziaria 2003) e la Legge regionale 11 gennaio 2018, n. 1 - Legge di stabilità 2018. AVVISO L’Amministrazione regionale comunica alle Organizzazioni di Volontariato interessate che a decorrere dalla data di pubblicazione del presente Avviso sul sito internet istituzionale è possibile richiedere il contributo per l’abbattimento dei costi obbligatori di assicurazione dei volontari, secondo le modalità ed i criteri per l’erogazione stabiliti dalla Giunta Regionale nella seduta del 26.9.2003 così come integrata dalla deliberazione n. 30/17 del 16 giugno 2015. TERMINI DI PRESENTAZIONE: La domanda di partecipazione unitamente alla relativa documentazione, indirizzata al Servizio competente, dev’essere compilata utilizzando, esclusivamente, la modulistica 2018, allegata al presente Avviso, pubblicata sul sito internet istituzionale della Regione (percorso: struttura organizzativa – Direzione Generale della Presidenza - Bandi e Gare) e fatta pervenire allo stesso, entro il 31 agosto 2018, quale termine perentorio per la presentazione della richiesta del contributo in parola, a pena di esclusione, MODALITA’ PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA La domanda di partecipazione unitamente alla relativa documentazione dev’essere presentata secondo le seguenti modalità: a)tramite posta elettronica certificata (pec) intestata all’Associazione all’indirizzo (pec) dell’Ufficio pres.volontariato@pec.regione.sardegna.it. Tutta la documentazione deve essere regolarmente firmata e trasmessa in formato PDF non modificabile. b)L’Amministrazione non assume responsabilità per eventuali disguidi informatici. Pertanto, dovrà essere sempre verificata da parte dell’Associazione la trasmissione e ricezione della Pec e la fruibilità del contenuto della stessa. c)Non saranno prese in considerazione le domande inviate con modalità diverse da quelle sopra descritte o quelle pervenute prima della pubblicazione del presente avviso, o dopo la sua scadenza.