Tutte le News

Lettera ad Albino Bernardini

News del 13.08.2008

Sassari 13 Agosto 2008

Albino carissimo,

ho avuto oggi da Irene Nonnis, nostra comune amica e Presidente dell'Auser di Oristano, il tuo indirizzo di La Caletta e subito ti scrivo per rispondere ad una mia esigenza personale.

Quella, in primo luogo, di esprimerti un vivo ringraziamento, a nome mio personale e di tutti i Volontari dell'Auser della Sardegna, perché hai aderito al nostro invito di accogliere la Tessera Onoraria dell'Auser.

Questo fatto ci inorgoglisce: siamo consapevoli, infatti,  che la nostra Associazione di Volontariato oggi, con la Tua autorevole presenza, è certamente più ricca!

Benvenuto, dunque, caro Albino, nella nostra Associazione Auser!

Avremo modo, nel prossimo futuro, di fare insieme un percorso comune.

In particolare apprezziamo moltissimo ciò che ancora oggi Tu fai a favore delle nuove generazioni, in continuità con la Tua autorevole e ricca esperienza di Educatore e di Pedagogista.

L'Auser intende sempre di più arricchire la propria esperienza di Volontariato, sviluppando ulteriormente le attività "intergenerazionali".  E tutto questo con il Tuo ricco contributo risulterà per noi meno arduo, certamente più agevole!

Ti terremo informato sulle attività che l'Auser intende sviluppare in Sardegna e ci auguriamo, quando i tuoi impegni e la presenza nella nostra Isola Te lo consentiranno, che Tu potrai assicurare la Tua autorevole partecipazione.

Un caro ed affettuoso saluto e l'augurio di Buon Ferragosto 2008!

Giuseppe Sassu

(Presidente Regionale Auser Sardegna)