Tutte le News

Dichiarazione Auser Regionale per i Congressi

News del 31.08.2008

Hanno inizio con il 1° settembre i congressi delle Associazioni Auser  Affiliate della Sardegna.

Sarà un fatto straordinariamente importante poichè tutti gli iscritti e tutte le sezioni saranno chiamate a riflettere  sulle azioni da loro svolte, sui programmi futuri, sui Gruppi Dirigenti, sulle tematiche  del sistema welfare e della solidarietà.

Questa fase si concluderà con gli appuntamenti del Congresso Regionale previsto per il giorno 7 novembre a SU BAIONE, in località Nuraghe Losa, e del Congresso Nazionale  convocato nei giorni 3,4,5 dicembre a Viareggio.

Si  tratterà di uno straordinario fatto democratico che consentirà a decine e decine di sedi Auser , a migliaia di volontari di avviare una ricca ed articolata riflessione.

La Presidenza dell'Auser regionale in questo momento , nel salutare tutti i congressisti, formula l'augurio di un sereno e ricco confronto congressuale.

:- Questa è l'unica strada – sottolinea il presidente regionale Auser Giuseppe Sassu – per costruire una organizzazione sempre più all'altezza della complessità della società e capace di rispondere in modo adeguato ai bisogni di chi, più di altri, ha necessità di sostegno.