Solidarietà a Bore Muravera

News del 14.11.2008

Comunicato Stampa.

L'Auser regionale condanna il grave atto intimidatorio contro Bore Muravera, una persona che, oltre ad aver svolto importanti ruoli nel campo politico e sindacale, caratterizza oggi la sua vita soprattutto con l'impegno solidale all'interno della Associazione Auser a favore degli anziani e di chi non riesce a gestire da solo la propria esistenza.

Anche per questo suo impegno nel mondo del volontariato a favore dei più deboli, questa azione  appare ancora più grave, del tutto  inaccettabile, anacronistica ed incomprensibile.

Appena conosciuta dagli organi di stampa la notizia del grave atto intimidatorio, il Presidente regionale dell'Auser Giuseppe Sassu, riconfermato nel suo incarico nel recente Congresso regionale,  ha telefonato  a Bore Muravera per esprimergli  l'affetto e la solidarietà  personale e di tutto l'Auser regionale, di cui Bore fa parte, ricoprendo un importante incarico   nella Commissione di Garanzia.

Sassari 14.11.2008